Giovedì dell’Innovazione: la Ricerca In Pista

5 Giu 2014 | News

Modena, Autodromo, 3 ottobre 2013

Giovedì dell’Innovazione: la Ricerca In Pista. Aperitivo formativo. Focus – ricerca applicata ai casi aziendali concreti.

L’evento si concentrerà sulla condivisione di 4 esperienze di applicazione della Ricerca in Azienda suddivise in 4 Corner dell’Innovazione.

Programma della serata:
18:00 – 19:00
Registrazione e aperitivo di benvenuto con prodotti tipici del territorio. L’Autodromo di Modena presenta i corsi di guida sicura, guida ecologica, guida sportiva e tecniche per la riduzione dei consumi.

19:00 – 20:00
La serata inizia con un elogio all’arte: fumetto, poesia e pittura accompagnano la performance teatrale «Sopravvivere all’Innovazione!», a cura di Paolo Vergnani – esperto di Teatro d’Impresa che ci farà “vivere” le emozioni dei grandi innovatori.

20:00 – 21:00
Saluti di apertura

Cristiano Benassati
Presidente Fondazione GTechnology

Anna Piacentini
Presidente EmiliaRomagnaIN

Presentazione dei Corner dell’Innovazione

Riccardo Melloni, Francesco Gallucci, Massimo Giordani, Roberto Lodesani, Giovanni Gorzanelli

21:00 – 21:45
I corner dell’Innovazione si raccontano.
A ogni corner è associata una metafora artistica, poiché innovazione poiché innovazione è “l’arte del guardare oltre i propri schemi”.

21:45 – 22:00
Open Corner: accesso libero agli spazi con breve presentazione di un caso di studio.

Cena a buffet

La quota di partecipazione è di 30,00 euro a copertura dei costi della cena.