GTechnology incontra Corrado Passera

19 Giu 2015 | News

Corrado Passera ha incontrato a Modena GTechnology Fondazione Organismo di Ricerca per parlare di competitività e innovazione

Modena, giugno 2015

Qualche giorno fa, il 17 giugno, l’ex ministro Corrado Passera, ora leader del movimento Italia Unica, ha incontrato a Modena il Presidente Cristiano Benassati di GTechnology Fondazione Organismo di Ricerca.

Il Presidente di GTechnology, il cui obiettivo è incentivare la competitività delle imprese attraverso la ricerca e l’innovazione tecnologica, ha illustrato a Corrado Passera le problematiche principali che le pmi si trovano ad affrontare in un Paese in cui i fondi non sono sempre distribuiti in maniera equa.

Il leader del movimento Italia Unica ha preso nota delle segnalazioni e ne ha approfondito alcuni aspetti, anche attraverso il confronto con i rappresentanti di Confimi Modena.

L’incontro si è concluso con una presentazione generale delle attività e delle prospettive del territorio, con un’attenzione particolare verso i neo-imprenditori e le start-up.

La tappa emiliana si inserisce nella serie di incontri che Corrado Passera sta facendo per confrontarsi con le realtà territoriali politiche e produttive del contesto locale e nazionale.