GTechnology per la cultura e la tecnologia

18 Mar 2016 | News

GTechnology Fondazione Organismo di Ricerca è da sempre attenta alle tematiche sociali, culturali ed alla valorizzazione del territorio proponendo​ una vasta gamma di servizi per il territorio e per il sociale.

In tale ottica, GTechnology promuove svariati eventi culturali nell’ambito del territorio milanese, l’ultimo dei quali è la mostra dei libri Einaudi 1933 – 1983 che si terrà a Milano, presso la Galleria Gruppo Credito Valtellinese, dal 31 marzo al 23 aprile 2016.

Per GTechnology valorizzare e tutelare la cultura significa innanzitutto promuovere lo sviluppo sociale e civile del nostro Paese.

La Fondazione infatti crede fortemente nella Corporate Social Responsability e, quindi, nell’importanza degli investimenti in cultura e tecnologia, quali mezzi di crescita – individuale e collettiva – della società civile.

​Convinzione di ​GTechnology è che tali investimenti rappresenti​no​ non solo il motore per il rilancio della crescita sociale e culturale delle nostre comunità, ma anche un volano strategico di sviluppo economico per il nostro Paese.

La nostra Mission, molto ambiziosa, sintetizza appieno il nostro operato: innovazione sociale, “social innovation” – superare le sfide sociali tramite progetti innovativi.