CELEBRATING THE PAST, DRIVING THE FUTURE

16 Ott 2015 | News

DATE: 30 e 31 Ottobre 2015
LUOGO: EXPO Milano e Modena

GTechnology organizza un evento unico “Celebrating the past, driving the future” per festeggiare il 25° Anniversario Del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Modena, nelle giornate del 30 e 31 Ottobre.
L’evento, che trova la sua ispirazione tematica nel mondo dei droni in agricoltura, è una full immersion di due giornate:

Venerdì 30 in EXPO – Milano
In questa giornata si terrà:

•  un Convegno dal titolo “Unmanned Air vehicle research and development for enviromental and agricultural technologies”, con relatori di grande prestigio di Università Italiane ed Estere.
  •  un Open Discussion con esperti provenienti da realtà aziendali e Istituzionali; in particolare l’intervento di due rappresentanti dell’Agenzia della Entrate di Roma.
  • incontri “Relation to Relation” per favorire confronti ed opportunità di business.

La giornata si concluderà con un “Cocktail Dinner” presso il prestigioso Palazzo Ducale di Modena ove ha sede l’Accademia Militare, per festeggiare il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”.

Sabato 31 – Modena
In questa giornata saranno organizzate:

• visita guidata al museo “MEF – Enzo Ferrari” di Modena
  • visita guidata al museo “Ferrari” di Maranello
  • visita ai laboratori del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”dell’Università UNIMORE per conoscere e sperimentare dal vivo l’importanza della tecnologia applicata.

GTechnology ha sviluppato una piattaforma ad hoc per organizzare al meglio gli incontri “Relation to Relation” che si svolgeranno in EXPO nel pomeriggio di Venerdì 30 presso il Padiglione “Alessandro Rosso” e per mantenere vive le relazioni ad evento concluso.

Per ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione relativa alle intere giornate o alle singole sezioni tematiche, si prega di contattarci.

Scaricando l’apposita App “GTechnology Events” potrai conoscere tutte gli eventi organizzati dalla nostra Fondazione

compreso “CELEBRATING THE PAST, DRIVING THE FUTURE”

CONTATTI:

info@gtfondazione.org