/*Google Analytics*/

GTechnology a R2B – Research to Business 2016

30 Mag 2016 | News

Modena, Maggio 2016
La Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology parteciperà, anche quest’anno, il 9 e 10 giugno all’evento R2B – Research To Business 2016, presso BolognaFiere, padiglione 33.
L’evento rappresenta l’unica fiera in Italia in cui trovare un’offerta di nuove tecnologie in settori diversi e in cui scoprire le politiche per la competitività delle imprese, la ricerca e l’innovazione, attraverso un ricco programma tematico.
Anche quest anno, GTechnology presenterà al Salone due tra i suoi servizi fondamentali: la ricerca e il servizio di supporto start-up.
La ricerca sarà rappresentata in questa sede dall’ innovativo Laboratorio di Neuroscienze Applicate, uno tra i pionieri di questa disciplina, che adotta un approccio neuroscientifico, in grado di rispondere in modo non convenzionale alle sempre più numerose sfide del mercato.

Il servizio di supporto start-up è molto importante sia per coloro che hanno un’idea di business, ma necessitano di aiuto per realizzarla, sia per tutte le nuove imprese che vogliono svilupparsi e migliorare la propria posizione competitiva nel mercato di riferimento.

Giovedì 09 Giugno, alle ore 11:00, presso la sala “Arena Startup e Finanza”, parleremo anche di Neuromarketing, attraverso un workshop dal titolo “Neuromarketing per l’innovazione del digital e retail marketing: un nuovo modo di operare all’interno dell’azienda”, a cura del Professor Francesco Gallucci – Direttore del Laboratorio di Neuroscienze Applicate e grande esperto in materia, e con Riccardo Trecciola – Neuromarketing R&D Project Manager.
E’ una straordinaria opportunità per tutti gli interessati al settore ed è aperto al pubblico, previa registrazione.
Ci auguriamo che R2B – Research To Business – possa essere un’interessante occasione per parlare di ricerca e innovazione, temi che ci stanno molto a cuore, con tutti gli addetti al settore.
Vienici a trovare al nostro stand, ecco il tuo codice visitatore 6253814790 da inserire nel sito di R2B.

Potrebbe interessarti

Fibonacci day

Fibonacci day

Si celebra oggi, 11/23 (secondo la notazione anglosassone), il Fibonacci Day. La scelta di questa...

Share This