/*Google Analytics*/

Presentazione HotBox – Evento Beyond Engineering

16 Ott 2017 | News

Napoli 30 ottobre 2017 ore 15.00

presso Sala Eventi Pizzeria Trattoria PULCINELLA

La Beyond Engineering, startup modenese che offre soluzioni di ingegneria ad elevata tecnologia, presenterà a Napoli il giorno 30 ottobre 2017 alle ore 15 presso la sala eventi Pizzeria Trattoria Pulcinella – Via Contrada Pisani 25, il nuovo e rivoluzionario dispositivo HotBox.

HotBox è un innovativo dispositivo che permette di effettuare consegne a domicilio di cibo senza perderne la fragranza e il sapore.

HotBox è un forno che sfrutta in modo intelligente l’energia di scarto di un ciclomotore per mantenere il cibo caldo durante la fase di trasporto dal ristorante alla destinazione del consumatore finale.
L’elemento riscaldante all’interno del box, ricevendo calore, lo trasmette a tutta la camera interna mantenendo la temperatura intorno ai 100°C.
La vera rivoluzione è il sistema di de-umidificazione che, togliendo l’umidità accumulata all’ interno del cartone, permette per esempio alla pizza di rimanere fragrante come appena sfornata!

All’evento parteciperanno anche special guest noti del settore e ci sarà infine la consegna ufficiale dei primi 4 Hotbox a 4 famose Pizzerie napoletane.

L’ingresso all’evento è gratuito ma è a numero chiuso. Per prenotarsi cliccare qui

Potrebbe interessarti

Asteroid Day

Asteroid Day

Si celebra oggi la sesta edizione della Giornata Internazionale degli Asteroidi, istituita...

Share This