“Promuovere il territorio e finanziarne lo sviluppo”

20 Lug 2015 | News

La Fondazione GTechnology presenta i suoi servizi innovativi per il territorio attraverso un evento

Milano, luglio 2015

Giovedì 16 luglio, presso il Palazzo delle Stelline, Milano, abbiamo tenuto un evento per la promozione turistico-commerciale del territorio.

“Promuovere il territorio e finanziarne lo sviluppo. Strategie e risorse per la promozione turistico-commerciale del territorio”: questo il titolo dell’evento, rivolto a tutti coloro i quali puntano a perseguire quest’obiettivo attraverso le loro svariate attività.
Il tema sta molto a cuore alla nostra Fondazione ed è più che mai attuale, soprattutto in occasione di EXPO2105.

L’evento si è aperto con un convegno, durante il quale si sono alternati interventi che hanno affrontato il tema da differenti punti di vista. Dalle Neuroscienze Applicate, alla ricerca sul Turismo, alle Strategie Digitali, per concludere con un intervento di carattere giuridico su come implementare le infrastrutture giuridiche per il territorio.

Cristiano_intervento1

Francesco_intervento

Eugenio_intervento2

Alessandro_intevento2

Abbiamo inoltre presentato due start-up digitali da noi sostenute, inCommunity e Wayto, che puntano allo sviluppo del territorio attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie.

corner_inCommunity

corner_Wayto

L’evento si è concluso nello splendido giardino del Palazzo, con un aperitivo a buffet a base di tipicità culinarie della città meneghina.

giardino