/*Google Analytics*/

Gran finale per il Corso di Alta Formazione in Neuromarketing

15 Giu 2015 | News

Milano, 11 Giugno 2015

Giovedì 11 giugno si è tenuta l’ultima lezione del Corso di Alta Formazione in Neuromarketing, tenuto dal nostro Laboratorio di Neuroscienze Applicate.

Grande successo per questa prima edizione: i partecipanti hanno colto l’occasione per migliorare il proprio profilo professionale attraverso il Neuromarketing, una disciplina relativamente nuova, ma in crescita e molto ricca di spunti. Da subito si è formato un bel gruppo, che partecipava alle lezioni con entusiasmo e integrando la propria esperienza personale.

Durante l’ultima lezione, abbiamo dato ai partecipanti l’opportunità di vedere e provare gli strumenti operativi del Neuromarketing, Eye-tracking e EEG-Biofeedback, utilizzati dai nostri professionisti nelle loro ricerche. Abbiamo proposto loro un test sulla recezione delle pubblicità televisive, durante il quale si sono divertiti ad osservare le dinamiche del funzionamento degli strumenti. Al termine, il Professor Francesco Gallucci ha consegnato ad ognuno di loro un attestato.

????????

 

 

 

 

 

Non solo formazione, ma anche divertimento: infatti, durante questa giornata conclusiva, utile e divertente, sono state scattate diverse foto e realizzati brevi video, che vi mostreremo presto. Abbiamo offerto ai partecipanti un piccolo buffet per festeggiare tutti assieme la conclusione di questa nuova esperienza.

Grazie al feedback positivo ottenuto dai docenti e dall’intero corso, sia per quanto riguarda l’organizzazione sia rispetto ai temi trattati, questa offerta formativa verrà riproposta in una seconda edizione, che si terrà a Milano e a Roma tra ottobre e dicembre (scopri le date).

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato e ai nostri docenti, che grazie al loro impegno e alla loro professionalità hanno reso possibile un’offerta formativa di così alto livello!

Potrebbe interessarti

Fibonacci day

Fibonacci day

Si celebra oggi, 11/23 (secondo la notazione anglosassone), il Fibonacci Day. La scelta di questa...

Share This