/*Google Analytics*/

WayToExpo per le mostre sull’Egitto a Milano

26 Feb 2015 | News

Milano, Febbraio – Aprile 2015

WayToExpo per le mostre sull’Egitto a Milano

Il nostro progetto WayToExpo, patrocinato da EXPO 2015, è sponsor delle mostre sul tema Egitto organizzate a Milano tra febbraio e aprile 2015, “Egitto dal cielo 1914” e “Da Brera alle Piramidi”.
Il progetto ha l’obiettivo di valorizzare aspetti culturali, paesaggistici, tradizionali ed enogastronomici del nostro Paese, grazie ad attività di informazione e valorizzazione turistica, in occasione di EXPO Milano 2015.

Per la sua attività di promozione e sponsorizzazione, WayToExpo si serve della tecnologia messa a disposizione da WayTo, start-up supportata dalla nostra Fondazione e, in particolare, da GTour Lab, il Laboratorio attivo nel settore del Turismo, di cui Mino Servalli è Direttore Scientifico.
E’ stata realizzata l’app “Egitto a Milano”, appositamente realizzata per l’occasione, e sono stati installati i dispositivi hotspot “Blue Door” nei luoghi ospitanti le mostre, rispettivamente l’Università degli Studi di Milano e la Sala Maria Teresa della Biblioteca Nazionale Braidense dell’Accademia di Brera.

WayTo si propone infatti di valorizzare il territorio dal punto di vista turistico, attraverso l’utilizzo di nuove e innovative tecnologie della comunicazione.

Per saperne di più su:

Per saperne di più sulle mostre:

Potrebbe interessarti

Asteroid Day

Asteroid Day

Si celebra oggi la sesta edizione della Giornata Internazionale degli Asteroidi, istituita...

Share This