CCs Camperspeak

Camperspeak è un pannello di domotica avanzata che consente di gestire e di monitorare in tempo reale tutti i principali parametri necessari al perfetto funzionamento di un Caravan anche da remoto.
La caratteristica principale di Camperspeak è che può integrare tutti gli altri sistemi di bordo del camper. Rispetto alla maggior parte dei pannelli servizi presenti sul mercato che sono in grado di consente di tenere sotto controllo soltanto alcuni parametri (come, ad esempio, lo stato della batteria auto e dei servizi o il livello del serbatoio delle acque chiare) attraverso un’interfaccia semplice ed immediata dotata di touch screen, l’utente potrà immediatamente tenere sotto controllo praticamente tutto, dagli aspetti legati alla sicurezza fino al sistema infotainment di bordo tra cui e vedere in dettaglio nello schermo tutto quello che circonda il camper sia in manovra, sia durante la marcia e in area di sosta. Tramite app dedicata è inoltre possibile controllare tutti i parametri del camper attraverso il proprio smartphone, impostando, ad esempio, la temperatura desiderata prima di rientrare a bordo, oppure ricevendo informazioni tempestive di una qualsiasi anomalia.
Oltre a realizzare una soluzione di domotica completa e avanzata, il progetto prevede anche la realizzazione di un portale servizio dedicato agli utenti che utilizzano Camperspeak sul proprio Camper, diviso in due sezioni, Utenti privati e Noleggiatori.

CCs Camperspeak

Settore

Automotive

Y

Area di intervento

Domotica – IA

In collaborazione con