Fabio Franchi

55 anni trascorsi risiedendo in 16 città diverse in Italia e all’estero, dove ho acquisito competenze avanzate nel settore alberghiero e dei villaggi turistici. A metà anni ottanta realizzo un’azienda di ristorazione a domicilio e intraprendo, in società con “ISI Formazione Nuove Professioni”, l’attività di consulenza per la selezione e formazione del personale alberghiero.

Quindici anni con il gruppo “TCI-Touring Club Italiano”. Per la società “Consulting” (piani di fattibilità per Regioni – banche – assicurazioni e investitori istituzionali), apporto in un biennio valore aggiunto pari al 70% del fatturato.

Direttore commerciale di Kel 12, importante tour operator nazionale.

Come imprenditore creo due Tour Operator incoming in Indocina e Sud America e successivamente Tworldo srl, start-up innovativa che semplifica la filiera turistica

Contatta l’Esperto

Se sei interessato alle attività dell’ Esperto, compila i campi sottostanti e ti risponderemo in breve tempo. Grazie!

Richiedo il Curriculum dell'esperto/a - Fabio Franchi

Richiedo un Contatto con l'esperto/a - Fabio Franchi