Giampaolo Amadori

Dal settembre 2012  nominato AMMINISTRATORE DELEGATO e VICE PRESIDENTE della Fondazione ALMA MATER ( FAM ) della Università di Bologna (http://www.fondazionealmamater.unibo.it)
ovvero della Fondazione che svolge il ruolo di collegamento tra l’Università di Bologna e la società civile.

Dal giugno 2011 (con riconferma a maggio 2014) nominato AMMINISTRATORE DELEGATO del Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (www.ceub.it) ovvero della Società che gestisce il “Centro di rappresentanza della Università degli Studi di Bologna in Romagna”, un centro specializzato nella alta formazione e che si occupa di organizzare e gestire importanti corsi, seminari e convegni al quali partecipano solitamente esperti dilivello sia nazionale sia internazionale : al riguardo si ricorda che diversi Premi Nobel così come gli Amministratori Delegati di importanti aziende quali GOOGLE, YAHOO, IBM Italia, … siano intervenute negli anni ad iniziative attive all’interno di tale centro.

Contatta l’Esperto

Se sei interessato alle attività dell’ Esperto, compila i campi sottostanti e ti risponderemo in breve tempo. Grazie!

Richiedo il Curriculum dell'esperto/a - Giampaolo Amadori

Richiedo un Contatto con l'esperto/a - Giampaolo Amadori