INBRAND

InBrand opera nell’ambito del Branded Entertainment, offrendo consulenza e servizi su misura alle aziende, dall’organizzazione di eventi fino alla mobile experience, per la costruzione di progetti innovati di promozione di brand e prodotti. InBrand lavora con alcuni tra i più importanti influencer del mondo del fashion, dello sport, della musica e del food come da Alessia Marcuzzi, Federica Pellegrini, Vasco Rossi, Ligabue e Bruno Barbieri.

Per maggiori informazioni: www.inbrandmusic.com

music – branding – sponsorship

MUSIC

L’arte dell’organizzazione dei suoni nel corso del tempo e nello spazio

BRANDING

Progetto strategico e creativo per la realizzazione dell’identità e dell’immagine di marca

SPONSORSHIP

Associazione del marchio, prodotto o servizio a contenuti costruiti su misura

Cosa facciamo

• Gestione & Scouting di Influencer ed eventi in target con gli obiettivi del Brand
  • Costruzione di format per l’attivazione dei talent
  • Delivery del progetto e reportistica
  • Ufficio stampa e Digital PR
  • Costruzione di programmi e campagne di digital rewarding attraverso contenuti ad alto valore percepito (musica, film, e-book, ricariche telefoniche, buoni benzina, carte prepagate, voucher, etc.)
  • Sviluppo tecnico di touchpoint web e mobile a supporto di iniziative di loyalty
  • Organizzazione eventi promozionali, concerti, show cooking e progetti innovativi a supporto delle agenzie e dei Brand
  • Management

Sei interessato al lavoro della nostra startup?

Vuoi sottoporre un progetto di startup a GT Fondazione?