Valeria Trezzi

Ricercatrice e Psicologa del laboratorio di Neuroscienze Applicate e Strategie digitali presso Gt Fondazione. Laureata in Psicologia con tesi intitolata “Dinamiche d’acquisto e Neuromarketing: effetto masking e indici neuropsicologici” e Master di specializzazione in Ricerca qualitativa per il marketing e il sociale con tesi “Impara ad imparare: Virtual Community per l’apprendimento e l’inclusione sociale” all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2010 al 2012 ha lavorato come ricercatrice di Neuromarketing in 1to1lab Emotional Marketing Company (Milano) con il prof. Gallucci. Dal 2013 è ricercatrice della Fondazione GTechnology e sviluppa progetti di ricerca di Neuroscienze in differenti ambiti: consumer behaviour, efficacia della comunicazione (statica, audiovisiva, digitale, packaging, punto di vendita), marketing territoriale, usabilità e user experience, educazione e formazione. Si occupa inoltre di R&D e di nuove metodologie di ricerca di Neuroscienze applicate. Campi di studio: Neuroscienze, Psicologia cognitiva e della comunicazione, Psicologia dei nuovi media, Psicologia del marketing, Psicologia dell’arte, Psicologia del linguaggio.

Contatta l’Esperto

Se sei interessato alle attività dell’ Esperto, compila i campi sottostanti e ti risponderemo in breve tempo. Grazie!

Richiedo il Curriculum dell'esperto/a - Valeria Trezzi

Richiedo un Contatto con l'esperto/a - Valeria Trezzi