Francesco Gallucci al Forum delle Eccellenze 2014

Nov 26, 2014 | News ed Eventi

Milano, 29-30 Novembre 2014

Dal nostro Laboratorio di Neuroscienze, Francesco Gallucci al Forum delle Eccellenze 2014

Il Forum delle Eccellenze 2014 è un grande evento formativo ed esperenziale che fornisce gli strumenti pratici indispensabili per pianificare il tuo futuro. Grazie all’apporto di trainer di fama internazionale, potrai aprirti ad una nuova entusiasmante visione del presente e delle sue opportunità, imparando a sostituire i concetti inadatti alla realtà attuale con quelli che stanno plasmando il mondo ora.

Non una conferenza o un seminario, quindi, ma un luogo ed un momento da cui trarre ispirazione per ampliare la tua vision e attingere a “buone pratiche” per realizzare il tuo percorso verso l’eccellenza, con concretezza ed orientamento al risultato.

Dal 2008 l’evento di riferimento per il mondo del business in cui apprendere le strategie più efficaci, trarre ispirazione dai leader, cogliere nuovi stimoli, guardare al futuro da un osservatorio privilegiato. Ciascuno trova la propria motivazione per prendere parte al forum di performance strategies, dal 2008 l’evento per chi fa dell’eccellenza il proprio standard.

Francesco Gallucci

“Il 95% delle decisioni d’acquisto avviene a livello profondo. Il marketing tradizionale esplora solo il restante 5%”

Il prof. Francesco Gallucci è tra i massimi esperti di Neuromarketing e Marketing emozionale.

Direttore del Laboratorio Di Neuroscienze della Fondazione Organismo Di Ricerca GTechnology ed insegnante di marketing strategico al Politecnico di Torino.

Francesco Gallucci coordina il dipartimento di Neuromarketing per Aism Associazione Italiana Marketing.

Autore di quattro pietre miliari sul tema: Marketing emozionale e Neuroscienze, La strategia della semplicità, Il marketing dei luoghi e delle emozioni e Marketing Emozionale.

I suoi libri e il suo lavoro quotidiano sono profondamente influenzati da discipline, come le Neuroscienze e il design, volte a comprendere le complesse dinamiche che determinano le decisioni di persone e consumatori.

DICONO DI LUI

La collaborazione tra Francesco Gallucci e Confartigianato è stata decisiva per comprendere che l’innovazione nelle microimprese non è legata solamente al cambiamento tecnologico, ma dipende dalla disponibilità del cervello umano alla collaborazione verso gli altri

Andrea Scalia, responsabile settore Innovazione e reti innovation and networking sector- confartigianato Roma

Le sue risposte uniscono il rigore scientifico con la traduzione pratica e fruibile in strumenti operativi per gli imprenditori che hanno la fortuna di ascoltarlo. I bravi Maestri sono quelli che ti fanno venire voglia di conoscere sempre di più e ti sanno stupire. Il Professor Gallucci ne è la pratica conferma.

Gianni Simonato, founder myAcademy Gmbh

Dettagli Evento: