GRANDE SUCCESSO PER GTECHNOLOGY A R2B

Giu 10, 2015 | News ed Eventi

BolognaFiere, Research To Business, 4-5 giugno 2015

La Fondazione GTechnology ha partecipato con successo a R2B, evento sulla ricerca e l’innovazione che si è svolto a BolognaFiere il 4-5 giugno, con la partecipazione dei maggior player nazionali e internazionali e le start-up più innovative del settore.
E’ stata una grande occasione per far conoscere i servizi di GTechnology, dalla ricerca estesa a vari ambiti al supporto start-up.

IMMAGINE_LABNEURO_R2B IMMAGINE_SUPPORTOSTARTUP_R2B
In particolare, il Laboratorio di Neuroscienze Applicate della Fondazione si è distinto grazie ad un workshop dal titolo “Innovare con il Neuromarketing”, tenuto dal Professor Francesco Gallucci:

image4

il tema ha riscosso grande successo fra i partecipanti, che si sono mostrati interessati ad approfondimenti futuri.

image2

C’è stata inoltre l’opportunità di incontrare diverse aziende del settore, attraverso incontri di business organizzati ad hoc.

image1
GTechnology, perfettamente in linea con il target per cui l’evento è stato organizzato, ha avuto grande visibilità mediatica, grazie ad interviste e comunicati stampa su diverse testate giornalistiche.

image5

Grazie a tutti coloro i quali sono venuti a trovarci!