GTechnology a R2B – Research to Business 2015

Mag 21, 2015 | News ed Eventi

La Fondazione GTechnology per la prima volta all’evento per la ricerca e l’innovazione di Bologna

Modena, Maggio 2015

GTechnology parteciperà per la prima volta il 4 e 5 giugno all’evento R2B – Research To Business 2015, presso BolognaFiere, padiglione 33. Ecco il nostro profilo

L’evento rappresenta l’unica fiera in Italia in cui trovare un’offerta di nuove tecnologie in settori diversi e in cui scoprire le politiche per la competitività delle imprese, la ricerca e l’innovazione, attraverso un ricco programma tematico.

La Fondazione GTechnology presenterà al Salone due suoi servizi fondamentali: la ricerca e il servizio di supporto start-up.

La ricerca sarà rappresentata in questa sede dall’innovativo Laboratorio di Neuroscienze Applicate, uno tra i pionieri di questa disciplina, che adotta un approccio neuroscientifico, in grado di rispondere in modo non convenzionale alle sempre più numerose sfide del mercato.

IMMAGINE_LABNEURO_R2B

Il servizio di supporto start-up è molto importante sia per coloro che hanno un’idea di business, ma necessitano di aiuto per realizzarla, sia per tutte le nuove imprese che vogliono svilupparsi e migliorare la propria posizione competitiva nel mercato di riferimento.

IMMAGINE_SUPPORTOSTARTUP_R2B

Giovedì 04 Giugno, alle ore 15:00, parleremo anche di Neuromarketing, attraverso un workshop dal titolo “Innovare con il Neuromarketing”, a cura del Professor Francesco Gallucci, Direttore del Laboratorio di Neuroscienze Applicate e grande esperto in materia. E’ una straordinaria opportunità per tutti gli interessati al settore ed è aperto al pubblico, previa registrazione.

Ci auguriamo che R2B – Research To Business possa essere un’interessante occasione per parlare di ricerca e innovazione, temi che ci stanno molto a cuore, con tutti gli addetti al settore.

Vienici a trovare al nostro stand, ecco il tuo codice visitatore 4528190763 da inserire nel sito di R2B.

PARTECIPA [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]