GTechnology lancia i Corsi di Formazione di Neuromarketing

Mag 30, 2018 | News ed Eventi

La Fondazione GTechnology lancia il percorso formativo Neuromarketing First Class, a cura del Professor Francesco Gallucci, Direttore scientifico del Laboratorio di Neuroscienze e Strategie Digitali.

Il corso ha l’obiettivo di far comprendere come pensano i consumatori e quali sono le  motivazioni alla base dei loro comportamenti.

Il corso Neuromarketing First Class, in collaborazione con AINEM (Associazione Italiana NeuroMarketing) tratta le tematiche delle neuroscienze applicate al marketing, le metodologie e gli strumenti di neuromarketing, le cases history di successo, inserendo anche delle applicazioni pratiche. Sono inoltre previste tre ore di tutoraggio individuale, attraverso una piattaforma virtuale, per approfondire le tematiche di maggior interesse.

Apprendere le basi del Neuromarketing e imparare ad applicarlo in modo semplice è una delle caratteristiche vincenti del marketing innovativo” – afferma il Professor Francesco Gallucci,Direttore scientifico del Lab e Vicepresidente di AINEM.

Neuromarketing First Class si rivolge ad imprenditori e manager di imprese grandi, medie e piccole, a liberi professionisti, a laureati magistrali e dottorandi, ed è finalizzato ad arricchire i profili professionali nelle aree marketing, comunicazione e commerciale.

Il corso si articola in due incontri, il 26 e 27 giugno, presso la sede del Laboratorio di Neuroscienze e Strategie Digitali di Milano.

Per saperne di più e per iscriversi al corso clicca qui oppure invia una mail a: [email protected]