Innovazione: GTechnology a R2B

Giu 12, 2015 | News ed Eventi

I servizi offerti alle PMi dalla Fondazione GTechnology presentati in occasione di R2B, la fiera della ricerca e dell’innovazione in programma a Bologna.

Modena, Maggio 2015

La Fondazione GTechnology partecipa per la prima volta, insieme a Confimi Emilia, all’evento R2B – Research To Business 2015 in programma a Bologna il 4 e 5 giugno. Una manifestazione promossa da Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere, in collaborazione con Aster, dedicata alle novità tecnologiche in materia di ricerca e innovazione.
CS_pmi_r2b

GTechnology

La Fondazione GTechnology presenterà i suoi servizi fondamentali: la ricerca (con l’innovativo Laboratorio di Neuroscienze Applicate) e il servizio di supporto start-up.

Workshop

Il 4 giugno si terrà il workshop del Professor Francesco Gallucci, Direttore del Laboratorio di Neuroscienze Applicate. Il seminario sarà incentrato sul tema “Innovare con il Neuromarketing” e si potrà accedere previa registrazione